La terapia ha aiutato Gabrielle Union a riparare la sua relazione con i suoi capelli – Intervista


Per quanto irrilevante possa sembrare advert alcune persone, i capelli possono essere una parte centrale della tua identità, al punto che un taglio di capelli, che sia un taglio sottile o qualcosa di più drastico, può cambiare non solo l’aspetto dei tuoi capelli, ma anche il modo in cui ti senti con te stesso. Mentre un nuovo taglio è eccitante per alcuni, per altri può causare molto terrore mentre lo guardano forbici taglia i loro capelli, non importa quanto poco venga tagliato. Gabriele Unione lo sa fin troppo bene. In passato, quando si tagliava i capelli, “mi sentivo come se stessi tagliando through la mia bellezza”, cube Fascino durante una chiamata Zoom. “Stavo tagliando through la mia femminilità e avevo un vero rapporto di amore-odio con la lunghezza, la consistenza, il colore e gli stili”.

Ci sono voluti anni di terapia e viaggiare per la Union per sedare quell’ansia e sviluppare una relazione più positiva con i suoi capelli. “Non c’è un modo per essere femminile. Sto volando come un cazzo con i capelli corti, i capelli lunghi, [or] senza capelli”, cube. A causa di questo lavoro personale, lei grande colpo nel 2021 – il risultato del suo semplice desiderio di qualcosa di nuovo – non evocava lo stesso livello di ansia che avrebbe avuto anche un piccolo taglio di capelli una volta.

È quella flessibilità con le acconciature e la bellezza in generale che ammira in sua figlia di 14 anni, Zaya Wadeche si è tinta i capelli rosa e blu e giocato con numerosi stili protettivi. “È un enorme motivo di orgoglio per me e per il resto della famiglia che Zaya sia così a suo agio nell’essere chiunque sia in questo momento”, cube Union a sua figlia, che è seduta accanto a lei durante la nostra intervista.

Nonostante la sensazione che la sua identità sia legata ai suoi capelli, Wade non è stata dissuasa dal fare un grande taglio, che secondo lei la fa “sentire un po’ diversa e più autorizzata”, advert aprile. Anche se lei ama il suo ronzio, trecce a scatola occupa un posto ancora più speciale nel suo cuore. “Mi sento una diva [when] Ho i capelli da capovolgere”, cube a riguardo trecce. Ma capelli lunghi non è vitale per lei; è solo bello avere l’opzione.





Source link

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply

miglioriscontionline
Logo
Enable registration in settings - general
Compare items
  • Total (0)
Compare
0
Shopping cart