Come si fa a far risaltare una delle determine più seguite su Instagram sulla copertina di una rivista quando il suo viso è già praticamente intonacato dappertutto? Tu la vesti – Kim Kardashianin questo caso – in un physique nudo e avvolgere una treccia biondo platino di 15 piedi attorno al suo corpo.
Misterioso in realtà potrebbe non essere la parola migliore per descrivere il reality tv star dello spettacolo, che ha trasmesso la sua vita direttamente nei nostri salotti dal 2007 e ha influenzato più di una manciata di tendenze di bellezza. Per dirla semplicemente: riconosci sicuramente il suo viso. Quel famoso volto abbellisce la copertina di agosto Fascino problema con capelli molto lunghi e molto biondi acconciati dal parrucchiere Chris Appleton e un occhio fumoso miscelato alla perfezione dal truccatore Mario Dedivanovic.
Come squadra glam di Kardashian, lavorare insieme è qualcosa che Appleton e Dedivanovic potrebbero probabilmente fare nel sonno. Avevano il compito di creare look estremi, anche per il loro solito cliente, che richiedeva un po’ più di lavoro di squadra del solito. “In realtà è piuttosto difficile perché di solito c’è un aspetto di bellezza prominente e l’altro si abbassa”, cube Appleton in un video dietro le quinte, il che significa che i capelli o il trucco di solito è al centro della scena, non entrambi. “In realtà stiamo entrambi elevando l’aspetto, quindi abbiamo davvero dovuto lavorare insieme per assicurarci che funzionassero perfettamente”.
INSTAGRAM EMBED