Devo ammettere: il mio grande colpo di squadra capelli corti è stato assolutamente ispirato da Kourtney Kardashian. No, letteralmente, ho portato la foto esatta che ha debuttato con i suoi capelli corti trasformazione io stesso al salone. Ma quello che non sapevo all’epoca period che il suo nuovo look avrebbe poi ispirato l’inizio di lei ragazza gotica estetico con il batterista Travis Barker al suo fianco.
Il 21 luglio la saga è continuata. Il fondatore di Poosh potrebbe essersi trasformato in un vampiro con gli occhi rossi e ciglia ragnatele che arrivano fino alla sua nuova frangia smussata. È un giorno sul set per questa sorella Kardashian, e a quanto pare Storia di Instagramsuo frangia a clip è arrivato anche con un’estensione a coda di cavallo sottile e lunga. Il suo ombretto grigio scintillante si fondeva bene con le sue ciglia extraterrestri. Per quanto riguarda le sue labbra, Kardashian ha scelto un succoso, ciliegia-colore rosso delle labbra per abbinarsi alle inquietanti lenti a contatto rosse che indossava.
Il suo ultimo look da vampiro è al servizio di tutti Bellezza di Halloween ispirazione. In un batter d’occhio, le foglie colpiranno il suolo e si manifesteranno mal di denti. Ma per Kourtney, ogni manicure e tappeto rosso momento, indipendentemente dalla stagione, sembrano avere un elemento di colore tagliente. Punta nera french manicure e romanico valli nuziali sono solo due dei tanti sguardi che questa vampira continuerà a condividere.
Altro sulla manicure francese:
Ora, guarda quello di Jessica Alba Fascino servizio fotografico di copertina: