Deborah Dellucci ed il suo approccio a salute e benessere con SaluteSegreta.com


Roma, 25/07/2022 – Linguaggio semplice e mai privo di evidenze scientifiche, racconti di esperienze reali ed un punto di vista da insider: Deborah Dellucci parla di salute e benessere a tutto tondo su SaluteSegreta.com vieni in una chiacchierata da donna a donna.

Tra gli argomenti più cercati dagli utenti sui motori di ricerca, ci sono utenti senza dubbio tutti quelli relativi alla saluto e al benessere: bellezzacucina, dieta, health, cura del corpo, cura della casa, e through dicendo. Non a caso, negli ultimi anni, si è potuto assistere a una vera esplosione di weblog e siti a tema salute e benessere.

L’approccio di Deborah Dellucci al benessere

«Prendo il mio lavoro molto seriamente, la mia missione è quella di aiutare le persone a vivere al meglio la propria vita», spiega Deborah Dellucci.

Promotrice di uno stile di vita sano ed equilibrato, Deborah condivide con i lettori ciò che ha studiato e ciò che la appassiona: nutrizione, bellezza, health, cura della casa e della cucina, cura della persona, e in tutto generale ciò che riguarda la saluto, con un occhio di riguardo per la salute femminile.

Sì, perché il benessere non è solo seguire una dieta equilibrata e fare attività fisica – anche se Deborah ci tiene a sottolineare che questi due fattori sono sempre e comunque alla base di una vita sana.

Cos’è il benessere?

«Benessere, per me, significa stare bene con sé stessi, sia dal punto di vista fisico che psicologico. Prendiamo advert esempio il dimagrimentouno degli argomenti che i lettori apprezzano di più: sappiamo tutti che essere in sovrappeso non è salutare per l’organismo, ma spesso non riflettiamo abbastanza sugli effetti psicologici di un peso eccessivo, che vanno dalla difficoltà a mostrarsi in costume ea indossare un abito, all’impossibilità di avere una sana vita sessuale.

Quando parlo di dimagrimento, voglio innanzitutto capire a chi mi legge che raggiungere un peso sano apporterà benefici al loro organismo, alla loro autostima e alla loro vita sociale: una volta compreso questo, si può lavorare sui metodi. Lo stesso vale per la cura di sé, la cura dell’ambiente in cui si vive, la cucina, lo sport, i problemi di salute come quelli intestinali o la cistite: hanno un impatto sia a livello fisico che psicosociale.

Ecco, il mio obiettivo è di aiutare le donne e gli uomini che mi leggono a risolvere tutti questi problemi con metodi semplici e alla portata di tutti, e che ovviamente siano supportati da una base scientifica, e non campati in aria», spiega Deborah.

Un’informazione veritiera per distinguersi

Quando ci si affida a Web per cercare la soluzione a un problema di salute, un consiglio di bellezza o la recensione di un integratore, si ha il 50% di possibilità di incappare in un portale inattendibile. Cercare un weblog che consulti che fonti affidabili e, quindi, diventa essenziale per evitare di spendere soldi se non utilimente di incappare in soluzioni non pericolose in pericolose.

Deborah, in, è meticolosa: alla voce, raccoglie le fonti tremendous di questo principale su cui ha basato il suo lavoro, senza però cadere nella tentazione dirsi in un linguaggio eccessivamente addetti tecnico e incomprensibile ai non ai lavori: su SaluteSegreta.com , le lettrici vengono accolte dalla Dellucci are available in una chiacchierata tra amiche.

«Quando mi sono unita alla redazione di SaluteSegreta.com, mi ha conquistata proprio questo: l’attenzione per la veridicità delle fonti e l’informazione di qualità, declinato in un linguaggio adatto alla divulgazione, anche a chi non appartiene al settore», spiega Debora.

Il linguaggio, quindi, rimane chiaro, semplice, amichevole e senza fronzoli, ma comunque informato e veritiero, e non privo di racconti di esperienze personali riguardo i vari problemi o prodotti trattati.

Deborah Dellucci e SaluteSegreta.com: una coppia che funziona

Il segreto di questa collaborazione con SaluteSegreta.com all’insegna della salute e del benessere sta nell’empatia: Deborah è una donna che parla (soprattutto) alle donne di interessi, esperienze e necessità da donne.

Come tutte, in passato, anche lei si è battuta in informazioni poco chiare, ha scelto im diete disastrose, ha scelto la crema sbagliata, ha momenti di problemi di salute, e in quei momenti ha avuto difficoltà a una buona fonte di informazioni che le suggerisse cosa fare in modo comprensibile e fattibile.

«Anni fa, quando ero io quella che cercava informazioni on-line, avrei voluto trovare qualcuno che mi spiegasse le cose per quello che erano davvero, che mi facesse capire meglio, che mi aiutasse in concreto modo a risolvere i miei problemi. Oggi, sono fiera di essere diventata quel “qualcuno”», conclude Deborah.





Source link

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply

miglioriscontionline
Logo
Enable registration in settings - general
Compare items
  • Total (0)
Compare
0
Shopping cart