Il manicure dell’era spaziale di Megan Thee Stallion: un’altra prova che la bellezza olografica è tornata – Guarda le foto


C’è una possibilità Megan te stalloneL’ultima manicure metallizzata è ispirata al personaggio dell’anime progettato per il suo nuovo album, Traumazina. Non solo l’album di 18 tracce della rapper sta guadagnando grande slancio, ma anche le sue unghie interstellari che stanno ulteriormente dimostrando il grande ritorno della bellezza olografica di quest’anno.

Il 14 agosto, ha servito una visuale di vita reale di a dall’aspetto metallico manicure mentre posa con un drago barbuto – di nome Billiam, tra l’altro – mimetizzato magnificamente sul suo braccio, poi sul petto. Sebbene i colori per unghie olografici come questo siano in circolazione dall’inizio degli anni 2010, Meg ha mantenuto il suo approccio al forma dell’unghia moderno con la sua firma inclinazione del rossettouna forma che ha guadagnato il suo standing di tendenza all’inizio del 2020.

Le unghie di Meg sono il sogno di un massimalista pigro. Fiery in lunghezza ma sorprendente alla vista con un solo colore. Le sue punte acriliche rispecchiavano le grosse perline posate sul collo e il polsino d’argento attaccato al polso. Billiam sembrava sentirsi abbastanza a suo agio sul braccio del rapper. Chi avrebbe mai pensato che un drago barbuto sarebbe stato il complemento giusto per questi chiodi olografici dell’period spaziale?

Contenuti Instagram

Questo contenuto può essere visualizzato anche sul sito it origina da.





Source link

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply

miglioriscontionline
Logo
Enable registration in settings - general
Compare items
  • Total (0)
Compare
0
Shopping cart