Zac Efron ha finalmente spiegato perché la sua mascella è diventata così grande – Guarda il video


Zac Efron ha appena spiegato perché la sua mascella, proprio come il cuore del Grinch, apparentemente è cresciuta di tre dimensioni durante la notte, e il retroscena è sia doloroso che un po’ divertente. L’anno scorso, per la Giornata della Terra, il Lacca per capelli stella è apparso in un video musicale (mostrato sotto) che sembra, diciamo, gonfio. Avanza velocemente al segno di 1:50 per vederlo sfoggiare una mascella molto più ampia del solito. Web decise rapidamente che aveva avuto una sorta di pasticcio Botox o riempitivo procedura, ma in una nuova intervista l’attore ha rivelato la verità: si period rotto la mascella.

Stava correndo per casa in calzini (carino) ed è scivolato e ha sbattuto contro una fontana di granito, perdendo i sensi. ha detto a Men’s Health. Quando si è ripreso, la sua mascella pendeva dal cranio e, mentre guariva, i muscoli circostanti sono diventati enormi per, immagino, tenere insieme il suo cranio? Non sono un medico, ma Efron ha spiegato che i muscoli facciali lavorano insieme “come una sinfonia” e questo mi sembra giusto. TL; DR: Fa terapia fisica per mantenere la sua mascella normale, ma si è preso una pausa nel periodo in cui ha realizzato il video, da qui la grandezza.

Ovviamente, ho dovuto vedere di persona che tipo di fontana ha osato ferire il nostro ragazzo più carino, e se sei curioso anche tu, ecco le immagini della casa che ha venduto un mese dopo essere apparso nel video della Giornata della Terra. La fontana in questione sembra essere la piccola cascata all’aperto che alimenta la sua piscina collinare. E sai, se mi rompessi la faccia, vorrei scaricare anche la mia casa. Ricordi dolorosi e quant’altro.

Contenuti Fb

Questo contenuto può essere visualizzato anche sul sito it origina da.



Source link

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply

miglioriscontionline
Logo
Enable registration in settings - general
Compare items
  • Total (0)
Compare
0
Shopping cart