Kim Kardashian sa come impegnarsi nel bit, anche se richiede otto ore di ritocchi. In una recente apparizione su Vivi con Kelly e Ryan, Kardashian ha rivelato che ci vuole un’intera giornata lavorativa per mantenerla capelli biondo platino – e ha intenzione di continuare a presentarsi per i suoi appuntamenti… alla tremendous. “Sì, i capelli biondi. Le radici stanno decisamente crescendo. Lo tingerò presto”, ha detto ai co-conduttori Kelly Ripa e Ryan Seacrest. “Rimarrò bionda per un minuto.”
Ripa, per esempio, è una fan del look leggermente adulto che Kardashian stava facendo oscillare nella versione di Chris Appleton del capovolgere il panino. “Sono stato solo pigro”, ha detto Kardashian. “È così tanto lavoro.”
Mentre ci vogliono otto ore per fare solo le radici, Kardashian ha trascorso un totale di 14 ore sulla poltrona del salone per passare dalla sua bruna naturale alla bionda lattiginosa brillante a maggio. “Volevo un cambiamento fisico”, lei detto Voga del drammatico cambiamento, che ha debuttato al Met Gala del 2022.
Quante volte Kardashian deve tenere il passo con il suo colorista, esattamente? “Questa tendenza del colore dei capelli sembra incredibilmente costosa e costosa”, afferma Dylan Gran Bretagna, direttore artistico di Rainbow Room Worldwide. “Richiede viaggi mensili o bimestrali al salone a causa della ricrescita delle radici e per mantenere il colore il più fresco possibile”.