Non ho mai visto Emily Ratajkowski con i capelli ricci come questo – Guarda le foto


Emily Ratajkowski si è divertita con i suoi capelli ultimamente. Per anni ha giocato sul sicuro con un caratteristico taglio di media lunghezza (a ragione, le sta bene), ma l’anno scorso l’ha vista provare frangia laterale, estensioni ultra lunghee il tendenza colore rame, per citare solo alcuni stili sperimentali. Al recente spettacolo di Marc Jacobs, si è persino dilettata in un Pulp Fiction-ispirato caschetto e microfrangiauno sguardo che non è per i deboli di cuore.

Ma lei non si ferma qui. In occasione di un evento per celebrare il profumo Flowerbomb di Viktor e Rolf a New York, la modella ha portato i capelli in grande, riccioli gonfiabili. I suoi riccioli erano divisi a metà e cadevano verso il petto per uno stile che non è esattamente lungo ma nemmeno la lunghezza media sembra un descrittore appropriato. Lucidi e folti, i suoi riccioli appartenevano chiaramente allo Studio 54, dove tutti, da Diana Ross a Andy Warhol e Grace Jones, festeggiavano negli anni ’70.

Immagini Getty

Riporta la tua mente alla festa per il 30° compleanno di Kate Moss nel 2004 e ricorderai la caduta di riccioli ribelli della high mannequin che erano, molto semplicemente, fatti per festeggiare, specialmente se abbinati a paillettes blu notte lunghe fino al pavimento. Moss ha anche rivisitato lo stile per celebrare il suo 34esimo compleanno, quando ha ospitato una festa ispirata all’iconico destinazione discoteca.



Source link

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply

miglioriscontionline
Logo
Enable registration in settings - general
Compare items
  • Total (0)
Compare
0
Shopping cart