Cindy Crawford ha ricreato i capelli e il trucco degli anni ’90 su una copertina di “Vogue” — Guarda le foto


Cindy Crawford è stato un modello per ciò che rende una high mannequin sin dagli anni ’80 – e chiaramente non si fermerà presto. Martedì, ha fatto cadere le nostre mascelle collettive come star di copertina per Voga Il numero di marzo 2023 dell’Arabia con grandi riccioli rimbalzanti e un scurito labbro rosso.

Onestamente, avremmo potuto facilmente credere che si trattasse di uno scatto di copertina degli anni ’90 piuttosto che dei giorni nostri. Ci ha ricordato il vivace abito rosso con un labbro abbinato e riccioli classic che indossava per l’Unforgettable Girls Contest di Revlon del 1990, o quando ha camminato sulla passerella per la sfilata primavera/property 1993 di Chanel con riccioli ancora più grandi e un labbro luminoso simile.

Per la copertina del 2023, aveva una versione aggiornata del look con un labbro bacca opaco. Sembrava un sogno assoluto, sorridente nella foto di profilo con una giacca di pelle che le pendeva dalla spalla. La high mannequin è grande riccioli voluminosi le circondava il viso e le ricadeva sulle spalle. La nostra parte preferita dell’acconciatura period la mancanza di una parte visibile; alcuni dei suoi capelli sono stati semplicemente spazzati di lato dandogli un’atmosfera da bomba senza sforzo che solo una high mannequin come Crawford può ottenere. La tonalità opaca rossastra oscurata sulle sue labbra sembrava assolutamente sbalorditiva con i suoi enormi riccioli.

Fotografato da Thomas Whiteside. Stile: Patrick Mackie. Direttore della moda: Amine Jreissati. Trucco: Kate Lee. Capelli: Rob Talty. Unghie: Yoko Sakakura
Assistenti di stile: Jasmine Morales e Likelihood Davis. Produttore: Sam Allison. Sul set produttore: Helena Martel Seward





Source link

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply

miglioriscontionline
Logo
Enable registration in settings - general
Compare items
  • Total (0)
Compare
0
Shopping cart