Masseter Botox: cosa sapere sul trattamento off-label presente su TikTok


Alcuni praticanti, come il dottor Soni, usano una crema anestetica locale e del ghiaccio sulla zona, altri si limitano a fare iniezioni. Se sei particolarmente schizzinoso riguardo agli aghi, questo è qualcosa da considerare quando scegli il tuo iniettore.

Sei iniettato su entrambi i lati del viso e la quantità di unità utilizzate dipende dalle tue esigenze e dalle preferenze del tuo iniettore. “In genere inizio con solo 15 unità per lato”, afferma il dott. Marchbein. “Ho pazienti che hanno bisogno di 25-30 per lato.”

Molti dermatologi e chirurghi plastici richiedono una seconda visita dopo circa due o quattro settimane per controllare i tuoi progressi e ricaricare se necessario. A differenza dei filler, il Botox impiega un po’ di tempo per funzionare, quindi potrebbero essere necessarie una o due settimane per vedere (e sentire) i risultati completi.

Com’è il recupero per il massetere Botox?

Se ti rivolgi a qualcuno che è altamente qualificato e usa un tocco leggero, ci saranno show minime che un in the past ha toccato la tua pelle. “Puoi fare tutto normalmente dopo. Dico solo di evitare di bere molto la stessa notte per ridurre al minimo ogni possibilità di lividi, ma è letteralmente così”, afferma il dott. Soni.

Quali sono i rischi del massetere Botox?

Poiché l’iniezione di un neuromodulatore nel muscolo massetere non è ancora approvata dalla FDA, non ci sono molte ricerche sugli effetti a lungo termine. Ma in termini di effetti collaterali immediati, “è possibile che Botox [could be] iniettato troppo in avanti nel muscolo, che può causare cose come sbavare e problemi con i muscoli del sorriso “, avverte il dott. Soni. Questi effetti collaterali possono durare da poche settimane a mesi, a seconda della persona. Un altro problema di cui essere a conoscenza è il potenziale rigonfiamento della mascella se non vengono iniettate le parti corrette del muscolo: “A seconda di come viene iniettato il neuromodulatore o di dove viene iniettato, a volte altre parti del muscolo sporgono e sembrano quasi ondulate”, afferma Dr. Marchbein. Se ciò accade, controintuitivamente, potrebbe essere un segno che devi rivedere il tuo iniettore per più neurotossina. “Se il massetere è così ispessito, forse la quantità di unità con cui abbiamo iniziato non period sufficiente. Potrebbe trattare la porzione superficiale del massetere e non la porzione più profonda di esso [causing the bulging].”

Prima di scegliere il tuo fornitore, fai delle ricerche per assicurarti che abbiano un’esperienza adeguata nella procedura. Hai il diritto di fare domande, tipo, da quanto tempo fai il masseter Botox? o Hai qualche prima e dopo e testimonianze che posso vedere? per assicurarti che il medico sia adatto a te.

Qual è il costo della procedura?

Come con molte process iniettabili, il costo dipende davvero dalla tua posizione e dal modo in cui un professionista addebita i trattamenti. Alcuni iniettori si caricano per unità di neuromodulatore, mentre altri hanno tariffe numerous per numerous aree del viso. In media, il massetere Botox costa tra $ 750 e $ 1.000. Poiché si tratta di un trattamento off-label utilizzato solo a fini estetici, questa non è una richiesta che puoi presentare all’assicurazione.



Source link

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply

miglioriscontionline
Logo
Enable registration in settings - general
Compare items
  • Total (0)
Compare
0
Shopping cart