Scoppi per bambini potrebbe essere una delle acconciature più controverse e audaci e, onestamente, di solito lo sono non un appassionato. Ma in qualche modo, in qualche modo, Kat Graham mi sta tentando di provarli con il suo look recente. Il 21 marzo, lei e il suo nero corvino frangia del bambino ha fatto un’apparizione ai Vogue Belief US Awards di Los Angeles.
I suoi capelli non sono stati l’unico spettacolo all’evento di premiazione. IL I diari del vampiro la star indossava un abito marrone chiaro, aderente al corpo, lungo fino al pavimento con la sua frangia smussata e i capelli corvini, che scendevano a cascata verso la parte bassa della schiena. Le estremità della sua frangia si fermarono a metà della sua parte anteriore, lasciando quasi un centimetro di spazio tra i suoi capelli neri e perfettamente sopracciglia arcuate.
Dalla parte anteriore, l’acconciatura appare elegante e più dritta di un rasoio. Tuttavia, i suoi capelli scuri avevano effettivamente una certa consistenza, grazie a onde d’acqua, che sono stati tremendous popolari sui tappeti rossi di recente. Combinazione riccioli o le onde con la frangia dritta a volte possono richiamare gli anni 2000 in modo negativo, ma il piccolo contrasto tra la sua frangia tremendous dritta e i capelli leggermente mossi ha funzionato.