Coloro che sono più alti vorranno afferrare il Tappetino da yoga lungo Nike Mastery, statistica. Questo tappetino additional lungo ha uno spessore di cinque millimetri ed è realizzato con una base in gomma di pietra naturale per mantenerti fresco e fornire presa e supporto durante la tua pratica yoga.
Tramite la Tappetino da yoga TPE in sughero naturale All In Movement, puoi avere la presa non irritante del sughero e il consolation dell’elastomero termoplastico morbido (noto anche come TPE) in un comodo tappetino da yoga. Come la maggior parte dei tappetini, ha uno spessore di cinque millimetri, ma si distingue per la sua sensazione di leggerezza, portabilità e prezzo inferiore a $ 50.
A caccia di un tappetino più spesso? Non guardare oltre il Tappetino da yoga per esercizi additional spesso di Amazon Fundamentals. Questa opzione più spessa ha uno spessore di mezzo pollice per fornire il consolation e il sollievo tanto necessari dove ne hai più bisogno e ha uno strato superiore testurizzato per la trazione. Per non parlare del fatto che viene già fornito con la sua tracolla per il trasporto in modo da poterlo trasportare facilmente nel tuo studio di yoga.
Se vuoi un leggermente tappetino più sottile, il Tappetino da yoga Athleta Circulation Freely è un’opzione stellare. Ha uno spessore di quattro millimetri e mezzo e scambia materiali come il cloruro di polivinile (noto anche come PVC) con una gomma Yulex a base vegetale. Tieni presente che ciò significa che questo tappetino non è adatto per le pratiche di sizzling yoga.
Tappetino da guerriero di Alo Yoga presenta una parte superiore in gomma opaca che riduce al minimo la ritenzione di umidità, previene lo scivolamento e non consente la formazione di odori. È disponibile anche in bei colori, come la tenue tonalità malva nella foto sopra, il verde giungla, il bianco con dettagli metallici e il classico nero.
Tappetino da yoga Prolite di Manduka è disponibile in una gamma di colori divertenti come il blu brillante (nella foto sopra), il rosa millenario, il verde bosco, il viola e altro ancora. Fascino il vicedirettore digitale Kara McGrath lo adora perché è additional imbottito, è disponibile in due misure (commonplace e alto) e perché è realizzato in materiale PVC di alta qualità che non si sbuccia, si sfalda o sbiadisce, non importa quanto lo usi. Dispone inoltre di uno speciale motivo a punti, che aiuta a prevenire lo scivolamento durante le sessioni di allenamento inzuppate di sudore.
Fascino collaboratore Kat Suico giura Riposa tappetino da yoga ecologico, in quanto presenta una superficie antiscivolo realizzata con imbottitura in gomma naturale che la fa superare anche gli allenamenti più caldi. Inoltre, il suo esterno in sughero lo rende estremamente resistente, per non parlare del fatto che è migliore per l’ambiente perché non contiene plastica.
Alcuni dei nostri redattori con problemi alla schiena o al ginocchio dicono di apprezzare Tappetino da yoga spesso di Gaiam in quanto fornisce un supporto aggiuntivo e una sensazione extremely ammortizzante. Inoltre, il suo tessuto presenta la cosiddetta “costruzione a celle chiuse”, una tecnologia che funziona per eliminare germi, odori e batteri. (Consigliamo comunque di pulire sempre il tappetino dopo averlo usato, ma questa è comunque una bella caratteristica.) Il suo materiale imbottito fornisce anche la presa necessaria per impedire alle mani e ai blocchi di yoga di scivolare.