Cosa succede quando fai il pieno per anni e poi smetti?


A volte, le persone lasciano il filler non perché lo siano troppo pieno, di per sé, ma perché lo sono sopra riempitivo – l’aspetto, la manutenzione, i mal di testa – e anche questa è una forma di stanchezza. Il riempitivo diventa opprimente, un peso. “Soprattutto quando hanno passato brutti iniettabili e si sono dissolti, semplicemente non vogliono più occuparsene – hanno chiuso”, cube Jonathan Capanna, MD, un chirurgo plastico facciale certificato advert Arlington, in Virginia. In altri casi, il filler ha appena esaurito la sua utilità, non è più in grado di oscurare le insicurezze in modo naturale e costringe gli utenti un tempo fedeli a perseguire una soluzione più potente, come chirurgia.


In questa storia:


Allora cosa sta facendo tutto questo riempitivo alle nostre facce?

Il riempitivo esagerato o mal posizionato può rovinare la meccanica di una faccia. “I muscoli facciali potrebbero non muoversi correttamente e questo cambia non solo il tuo aspetto, ma anche il modo in cui scarichi”, afferma Ben Talei, MD, un chirurgo plastico facciale certificato dal consiglio di amministrazione a Beverly Hills. A titolo di spiegazione: le contrazioni muscolari di solito aiutano a mantenere il flusso dei canali linfatici, ma quando il filler avvolge i muscoli limita il movimento, sforzando le nostre espressioni e causando fluidi linfatici a ristagnare e canali linfatici a gonfiarsi. Nel frattempo, l’acido ialuronico sta attirando fluidi – famigerati maiali d’acqua, questi gel – intensificando il gonfiore e il gonfiore. “Quando c’è un quantity così elevato di filler che il viso non si drena correttamente, può dare alla pelle una sorta di aspetto gonfio o pastoso”, aggiunge il dott. Weiser.

Il filler può anche integrarsi con i nostri tessuti nel tempo. In piccole quantità, non è un grosso problema. Potrebbe semplicemente rendere alcuni strati del viso “più forti e levigati”, osserva il dott. Devgan. Ma quando il gel abbondante si accumula da iniezioni ripetute, questa fusione può suscitare un “effetto di espansione microcistica”, afferma il dott. Talei. (Descrive il concetto in un nuovo studio pubblicato nel Giornale di chirurgia estetica.) Come spiega, “il filler penetra sotto forma di piccole particelle di gel, si impregna nei vari strati del tessuto molle e [acts] come un milione di minuscoli palloncini d’acqua, che si allungano tutti.

L’espansione dei tessuti molli si legge come voluminosità, cube, “a volte con un aspetto un po’ gargoyle in alcuni pazienti”. Nelle labbra, può conferire un aspetto “flaccido, basso”. Le conseguenze di questa distensione saranno più drammatiche in coloro che sono stati gravemente sovraccaricati per molti anni.

Cosa succede quando smetti di ricevere il filler?

Il paziente medio di riempimento

“I pazienti che sono stati riempiti ‘normalmente’ non dovrebbero avere problemi. Il filler si trova in giro in modo innocuo o si metabolizza lentamente nel tempo “, afferma il dott. Talei. Il Dr. Weiser concorda sul fatto che se dosi giudiziose (trattando ogni problema con il minor riempimento possibile) fossero iniettate con cura (in minuscole goccioline, anziché grandi macchie, a una profondità sicura e impercettibile), gli enzimi ialuronidasi del corpo dovrebbero gradualmente digerirlo. (Nelle aree di poco movimento, come gli occhi, i filler di acido ialuronico possono essere piuttosto tenaci, e talvolta possono superare il loro benvenuto.)



Source link

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply

miglioriscontionline
Logo
Enable registration in settings - general
Compare items
  • Total (0)
Compare
0
Shopping cart