Bene, lo dirò: odio quando le celebrità taglie forti perdono peso


Queste sono conversazioni, tra l’altro, a cui le celebrità hanno partecipato attivamente postando sulla perdita di peso sui social media e/o consentendo ai giornalisti di intervistarle sull’argomento. Ma indipendentemente dal fatto che la celebrità vi partecipi o meno, la narrativa principale che circonda qualsiasi persona più grande e famosa che ha perso una quantità significativa di peso è che sembrano COSÌ molto meglio adesso, vero? E lo sono salutare Ora!

È qui che inizia il problema, soprattutto quando le storie vengono presentate con immagini di celebrità prima e dopo le loro trasformazioni, come molte di loro. “Penso [before-and-after imagery] offre alle persone l’opportunità di pensare che raggiungere la perdita di peso sia qualcosa che vale la pena”, afferma Phillippa Diedrichs, PhD, psicologa ricercatrice specializzata in media e immagine corporea. Il problema sta davvero nel fatto che spesso si suggerisce che l’immagine del “dopo” sia la migliore delle due. “Invia il messaggio che un tipo di corpo più grande non è l’ideale e potrebbe e dovrebbe essere cambiato.”

Se hai mai provato a perdere peso “alla vecchia maniera” (dieta ed esercizio fisico), sai quanto può sembrare impossibile semplicemente perché non hai il tempo di andare in palestra tutti i giorni prima o dopo il tragitto casa-lavoro lavoro dalle nove alle cinque. Potresti non avere il price range per acquistare cibo che non è stato elaborato. Non sai nemmeno da dove cominciare con l’allenamento O mangiare perché c’è un mare infinito di informazioni sulla perdita di peso su Web e poche di esse sono realistiche o affidabili. Hai queste lotte perché sei una persona normale, una che probabilmente non ha venduto centinaia di milioni di dischi o scritto una mezza dozzina di programmi televisivi di successo.

Questa è la realtà. Le celebrità non vivono nella realtà. Immagina quanto sarebbe più facile perdere peso se avessi una palestra completa a casa o l’accesso a un centro health privato dove le macchine sono pulite, funzionanti e sempre gratuite, dove gli uomini non ti guardano apertamente e dove tu chiedi al tuo istruttore personale di dirti esattamente cosa fare, per non parlare di un programma di lavoro che ti consente di dedicarti a tutte queste cose più volte al giorno (o forse anche un lavoro che ti paga letteralmente per farlo). A casa, il tuo nutrizionista personale prepara frullati post-allenamento e pasti perfettamente proporzionati. Potresti anche avere un appuntamento con un medico per discutere con discrezione liposuzione o in corso Ozempico.

Il mio situation immaginario non è un fatto freddo come la pietra (anche se presenterò questa intervista con Rob McElhenney come prova), ma questi Sono stiamo parlando di persone molto ricche e le persone ricche possono permettersi uno stile di vita che semplifica le cose e che embody la perdita di peso con ogni mezzo necessario. Ma quando la celebrità o i media che coprono story celebrità descrivono la drastica perdita di peso come qualcosa che può essere raggiunto in modo semplice e rapido, ti senti un fallimento quando non riesci a perdere peso dopo aver mangiato solo petto di pollo per una settimana e comprato un scrivania tapis roulant.

Quei sentimenti di fallimento possono causare un ciclo che influisce sul proprio benessere generale a lungo termine, secondo il dott. Diedrichs. “Le persone possono avere aspettative irrealistiche su ciò che possono ottenere con la perdita di peso, in particolare se viene commercializzato come risultato della gestione della dieta e dell’esercizio fisico. Ciò presenta una visione molto semplicistica di come viene determinato il peso di una persona. E osserva che il peso di una persona spesso si riduce a una varietà di fattori come la genetica, la biologia e la socioeconomia, cose che vengono perennemente sorvolate nel advertising e in altre conversazioni on-line sul peso. “Se influencer o persone various stanno inviando un messaggio che possiamo modificare i nostri corpi semplicemente attraverso l’esercizio e la dieta”, aggiunge il dott. Deidrichs, la scienza semplicemente non lo supporta.



Source link

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply

miglioriscontionline
Logo
Enable registration in settings - general
Compare items
  • Total (0)
Compare
0
Shopping cart