Non è un segreto che Hailey Biber indossa delle manicure sbalorditive: ha persino ispirato una nuova tendenza per le unghie con le sue manicure a ciambella smaltata. Suo ultima manicure quello che ha fatto ooohing e aahing i fan period un set verde neon con linee dorate astratte che brillavano nell’oscurità, che ha condiviso a metà aprile. Ora, stiamo cercando di capire quale stregoneria sia all’opera che ha fatto sembrare che la sua nuova manicure per nudisti brillasse dentro.
Bieber ha pubblicato una sua foto in primo piano unghie a mandorla alle sue storie su Instagram il 3 maggio. La sua manicure sembrava una versione chiodi dell’aura, che sono state una tendenza popolare per le unghie dall’autunno del 2022. Le unghie Aura prevedono una sfumatura composta da due o più smalti. In genere le unghie sono dipinte di un colore e il secondo colore viene aerografato sul centro delle unghie.
La base della manicure di Bieber period di un rosa pallido che ricordava da vicino il tono della sua pelle. Uno smalto bianco è stato aggiunto al centro di ogni unghia. Il bianco period più concentrato al centro, poi diffuso, creando quella finitura aerografata. Rende quasi impossibile vedere esattamente dove finisce lo smalto bianco e inizia la tonalità rosa pallido.