Perché ci preoccupiamo così tanto quando una star ottiene un caschetto?


Se non lo sapessi, potresti pensare al titolo del movie di successo Tutto ovunque tutto in una volta si riferiva al tendenza dei capelli caschetto. Attualmente, l’acconciatura è tutto… e ovunque sui social media (#bobhaircut ha oltre 614 milioni di visualizzazioni su TikTok e su Instagram vedrai oltre 2 milioni di put up con #bobhaircut).

Zendaya, Hailey Bieber, Lizzo e Ciara hanno tutti provato lo stile negli ultimi mesi. E non dimentichiamolo Kourtney Kardashian, EmRata e Jenna Ortega, i cui capelli ora cadono sopra le spalle. Abbiamo visto micro bob, excessive bob, boxy bob, french bob, bob italiano, lob, job, assaliree nomi che non è necessario includere. Non c’è dubbio che lo stile sia popolare, ma come riesce anche a sembrare nuovo di zecca?

“Ogni decennio, c’è una nuova interpretazione del bob, e con ogni incarnazione, il bob riesce a scioccare e stupire le persone”, afferma l’hairstylist Marco Townsend, che ha tagliato di conseguenza i capelli di Elizabeth Olsen e Reese Witherspoon. Considera il bob geometrico che l’hairstylist Vidal Sassoon ha reso famoso negli anni ’60 e il energy bob degli anni ’80. “Sono diventata una parrucchiera quando ho visto il caschetto di Madonna nel video di “Categorical Your self”,” ha detto Townsend Fascino. Il taglio ha un modo di ispirare.

Il parrucchiere britannico Vidal Sassoon crea un caschetto lungo con una morbida frangia per l’attrice Janette Scott. M. McKeown/Getty Photographs





Source link

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply

miglioriscontionline
Logo
Enable registration in settings - general
Compare items
  • Total (0)
Compare
0
Shopping cart