Il trucco degli occhi non deve essere complicato, specialmente se il i migliori ombretti in stick avere qualcosa a che fare con esso. Basta chiedere a qualsiasi Fascino editor o scorri nei messaggi diretti del tuo truccatore preferito e saranno d’accordo. “I bastoncini per ombretti sono così versatili”, truccatore con sede a New York Metropolis Amrita Mehta racconta Fascino. “Mi piace usarli per il colore all-over o per aggiungere un po’ di brillantezza a qualsiasi look per gli occhi — li uso anche come base per ombretti e funzionano davvero bene come fodera sbavata, pure.”
La parte migliore? Anche i principianti non avranno difficoltà con ombretti in stick cremosi e scorrevoli. “Puoi applicarli direttamente sulla palpebra e poi sfumarli [with your fingers] – tremendous senza sforzo”, truccatore con sede a Los Angeles Emilia Cheng conferma. Puoi creare linee grafiche nitide e occhi di gatto con la punta (molte marche hanno un temperamatite incorporato nei loro design) o applicali con abbandono e sfuma i bordi con le dita per un aspetto affumicato in meno di un minuto. (Se sei un pignolo per i pennelli, truccatore con sede a New York Metropolis Tobi Henney ama diffondere i bastoncini d’ombra con il MAC 217 Pennello per sfumatura sintetico.)
Queste matite facili da usare sono in genere molto cremose e scivolano sulle palpebre senza tirarle pelle. E a differenza ombretti in polvere, non c’è praticamente alcuna ricaduta da anticipare o affrontare. In effetti, i truccatori come Mehta adorano usare gli ombretti in stick come base di adescamento per altri ombretti. Le possibilità non finiscono qui.
“Una tonalità tortora opaca funziona alla grande come colore del contorno o qualsiasi sfumatura può essere applicata sulle labbra per un bel tocco “, cube Mehta. “Adoro aggiungere un po’ di sfumatura luccicante al centro delle mie labbra e sfumare con il mio dito per una maggiore dimensione”. teoria, usa una tonalità per tutto il tuo viso: parla della creazione di uno sguardo veloce al volo.
Di seguito, abbiamo raccolto le 15 migliori matite e bastoncini per ombretti – alcuni classici, alcuni successi più recenti sul mercato – da mettere nella tua borsa per il trucco, stat. Una volta provate queste formule multitasking da crema a polvere, potresti non tornare mai più alle “normali” palette di ombretti.
Tutti i prodotti presenti su Fascino sono selezionati in modo indipendente dai nostri redattori. Tuttavia, quando acquisti qualcosa tramite i nostri hyperlink di vendita al dettaglio, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione.