Noi a Fascino credo sempre che una corretta routine di bellezza possa essere eseguita con una serie di scelte convenienti, come Shampoo viola EverPure di L’Oréal Paris. Questo shampoo da meno di $ 10 è privo di solfati e parabeni e utilizza l’estratto di ibisco per agire come ingrediente condizionante E un colorante che contrasta l’ottone.
La magia di Shampoo tonificante argento Okara di René Furterer deriva da due ingredienti: pigmenti viola, che neutralizzano le sfumature gialle per una finitura dai toni freddi, e l’estratto di okara caratteristico dello shampoo. Questo estratto è ricco di aminoacidi, un composto molecolare che rafforza e fortifica i capelli.
Ellis cube il Shu Uemura Yubi Blonde Shampoo viola anti-ottone è uno dei suoi consigli preferiti per i tipi di capelli grigi perché è una system lussuosa che neutralizza istantaneamente i toni ottonati. Oltre al suo pigmento viola, la formulazione di Shu Uemura contiene anche estratto di peonia bianca, ricco di antiossidanti che combattono i radicali liberi e prevengono danni e rotture.
Se il tuo obiettivo principale è meno sulla tonalità del colore e più sul controllo dei danni, permettici di presentarti Shampoo riparatore De Luxe di R+Co Bleu. È uno dei punti di riferimento di Ellis capelli danneggiati poiché è infuso con una miscela di tananu, marajuca e oli di argan per condizionare intensamente i capelli danneggiati e fragili per una finitura più liscia, morbida e lucente dopo ogni lavaggio. “È tremendous idratante per i capelli grigi e aiuta a ripristinare l’idratazione mentre affronta l’ottusità”, afferma Ellis, rendendolo una scelta eccellente per i capelli secchi.
IL Matrix Whole Outcomes So Silver Purple Shampoo ha una tonalità viola neon che sembra vernice ma funziona come una stregoneria che fa esplodere l’ottone sui toni del giallo. Il suo colore vibrante non solo riduce l’ottone, ma illumina anche il colore dei capelli per una tinta dall’aspetto più fresco.
Non solo volontà Shampoo Malva Blu di Aveda prendersi cura dei toni gialli indesiderati per i capelli grigi e biondi, ma funziona anche sulle brune. Sostituisce i pigmenti viola con la polvere di malva blu, che gli conferisce una tinta blu intenso che neutralizza sia il giallo- E brassiness dai toni arancioni.
Vanessa lo cube però Shampoo all’aceto di mele di Fekkai non contiene pigmenti, illumina e bilancia comunque il tono dei capelli bianchi con totale facilità. “Questo shampoo ha un pH compreso tra 2 e 3, che è leggermente acido e rimuove gli inquinanti mentre sigilla la cuticola per tenerli fuori”, afferma.