Mancano ufficialmente ancora due settimane all’property, ma è già stato un momento entusiasmante per le trasformazioni dei capelli delle celebrità. I mesi più caldi richiedono una nuova acconciatura e molte delle nostre star preferite hanno optato per look più corti o più leggeri. Tinashe fa parte di quest’ultimo gruppo: ha recentemente debuttato con alcuni nuovi capelli biondiche mi ha ricordato (e molti commentatori di Instagram) i suoi look all’inizio della sua carriera.
I nuovi capelli hanno debuttato ufficialmente il 1 giugno all’anteprima stampa per l’imminente actuality present Stelle su Marte. Il giorno seguente, Tinashe ha condiviso alcuni selfie di la sua nuova acconciatura con i fan di Instagram insieme alla didascalia “parlami bene”.
I capelli della cantante cadevano in riccioli biondo miele che le arrivavano ai fianchi. Le sue radici erano una tonalità bruna scura con cui ci siamo abituati a vederla. Ma a circa un centimetro dal suo cuoio capelluto, i suoi capelli erano progressivamente più chiari, iniziando con una sfumatura marrone caramello e finendo con un colore biondo miele più chiaro sulle punte.
Quando ho visto per la prima volta il suo publish su Instagram, mi ha fatto subito pensare “2 su”, il suo singolo di debutto e la prima canzone che ho sentito da lei. Nel video musicale, pubblicato nel 2014, Tinashe ha un ombré biondo simile, e lo stesso si potrebbe dire degli altri suoi video musicali di quel periodo.
Non sono solo nelle mie fantasticherie nostalgiche: i fan di Tinashe stanno facendo esplodere la sua sezione dei commenti con la loro approvazione dello stile del ritorno al passato. “omggg this giving 2014/2018 nashe 😍” ha detto uno, mentre un altro ha dichiarato “BLONDENASHE IS BACK”.