Halloween arriva in anticipo quest’anno? Perché sembra che alcune celebrità si stiano già appoggiando ai festeggiamenti spettrali. Al 69° Taormina Movie Pageant, Bella Thorne è passato dall’aspetto di un’affascinante partecipante al tappeto rosso a una moderna Carrie White con il sangue che le colava dalla bocca.
Thorne, vestita con un abito fluido in bianco e nero, ha partecipato al competition il 29 giugno per promuovere il suo prossimo movie Dipingila di rosso, il che rende sensata la sua piccola efficiency insanguinata: c’è anche un sacco di sangue coinvolto nel movie. Se sei schizzinoso alla vista del sangue, finto o meno, potresti voler saltare le foto per questo.
Ha iniziato con il sangue che le colava dalla bocca sul petto prima di procedere a strofinarlo sulle mani e sul viso. Ero così impegnato a essere scioccato e intrattenuto dal sangue che mi ci è voluto un secondo per notare che la sua manicure a stiletto period di due colori diversi.
Gli artigli affilati su una mano erano rivestiti di a smalto rosso brillante mentre le unghie dell’altra mano erano dipinte con una tonalità nuda. Sebbene apparentemente semplici a causa della tonalità neutra, queste unghie non erano così semplici grazie ai ciondoli 3D abbagliati aderiti al medio e all’anulare. Ogni decalcomania rosso rubino aveva una forma floreale.