Sono un’adolescente degli anni ’90, quindi quando penso ai viticci, penso a come nessuna coda di cavallo, panino o acconciatura da ballo fosse completa senza almeno due viticci, uno su ciascun lato del viso. Period più o meno una legge federale. Qualche anno fa, quando le tendenze degli anni ’90 e dei primi anni 2000 hanno iniziato a tornare a pieno regime, i viticci facevano parte del maremoto retròMa Camila CabelloL’ultima acconciatura di è la prima volta che vedo i viticci interpretati in questo modo.
Il 3 luglio, stilista Dimitris Giannetos ha condiviso diversi punti di vista dell’acconciatura che ha creato per Cabello da indossare alla sfilata di high fashion di Iris Van Herpen a Parigi. È innegabilmente sbalorditivo, nodo superiore attorcigliato – ispirato al corallo, racconta Giannetos Fascino – e la sua frangia lascia il posto a viticci che le incorniciano il viso.
Ma la grande sorpresa è nella parte posteriore: più viticci.
La vista posteriore rivela non solo quanto sia intricato l’updo, ma quanto sia innovativo. Diversi capelli lisci e lucenti – viticci, se vuoi – sporgono dalla parte posteriore in modo tremendous stylish. “Le ho raccolto i capelli, ho aggiunto delle extension Ondeggiaree ho lasciato alcuni pezzi di numerous lunghezze appesi sul retro dell’acconciatura”, spiega Giannetos.
Contenuti Instagram
Questo contenuto può essere visualizzato anche sul sito it ha origine da.