Il 27 giugno, la sfilata Marc Jacobs Autunno/Inverno 2022 è stata trasmessa in diretta streaming sopra la marea di persone che camminavano nel cuore di Occasions Sq. a New York Metropolis. E se eri vicino al cartellone digitale su cui è stato trasmesso lo streaming, potresti aver beccato Bella Hadid cercando il più feroce possibile grazie a una nuova acconciatura audace.
Per debuttare con la sua ultima collezione, Jacobs ha scelto la Biblioteca pubblica di New York come destinazione di persona per gli invitati allo spettacolo, dove Hadid è salita in passerella con uno dei suoi look più audaci fino advert oggi. Le sopracciglia tipicamente levigate di Hadid non si vedevano da nessuna parte, il che ci porta a credere che fossero incollate e mascherate con il trucco prima dello spettacolo. (Ehi, se avesse fatto il grande passo e radersi le sopracciglia davvero, saremmo qui per questo.) Ombretto nero è stata anche applicata su tutte le palpebre e alata verso l’esterno verso il punto in cui si trovava la coda delle sue sopracciglia. Il suo aspetto dei capelli period ancora più audace: molto probabilmente nascosti da un berretto calvo, i capelli veri di Hadid erano nascosti sotto un parrucchino ibrido arrotondato con taglio a scodella e paraurti.
Quello dello stilista mostra le note leggi: “La creatività è essenziale per vivere”. Questa affermazione ha preso vita attraverso il lavoro dei truccatori Noël Jacoboni e Diana Kendal e parrucchiere Duffy. Il group è stato in grado di mettere insieme tutti i look di bellezza della passerella delle modelle in meno di una settimana, ha rivelato Jacoboni su Instagram.
Contenuti Instagram
Questo contenuto può essere visualizzato anche sul sito it origina da.