Umanizzazione delle cure, Teva Italia premia i migliori progetti con gli Humanizing Health Awards.


Mancano ancora pochi giorni per poter partecipare alla terza edizione degli Humanizing Well being Awards: l’iniziativa promossa da Teva Italia, azienda farmaceutica chief nei farmaci equivalenti e biologici, che premia 4 progetti di solidarietà e umanizzazione delle remedy in ambito proposte da Enti pubblici e privati ​​senza scopo di lucro. Le quattro candidature vincitrici della terza edizione degli Humanizing Well being Awards riceveranno una donazione per la creazione e lo sviluppo dei progetti dedicati ai pazienti e alle loro famiglie.

Il programma Humanizing Well being Awards, di respiro mondiale, coinvolge numerosi Paesi, tra cui l’Italia.

L’iniziativa si integra all’interno della strategia Ambientale, Sociale e di Governance (ESG) di Teva e ha l’obiettivo di promuovere lo sviluppo del territorio attraverso il sostegno delle locali. L’umanizzazione delle remedy è un tema sempre più rilevante che vede il paziente al centro di un approccio multidisciplinare dove il percorso diagnostico, clinico e terapeutico si completa con interventi di natura piscologica, relazionale ed emozionale.

L’esperienza vissuta dal paziente durante il percorso di cura può essere difficile e destabilizzante. Oltre a dover affrontare i tanti problemi legati alla malattia, dipendere da altre persone per la propria salute può far lontano il paziente impotente e generare un impatto negativo emotivo.

Ecco Teva ha creato gli Humanizing Well being Awards, l’iniziativa che premia i progetti di un ambiente piacevole e creare capaci di evitare possibili pazienti e alle loro famiglie di affrontare nel miglior modo la difficile esperienza della malattia.

Teva Italia gli Enti pubblici e privati ​​senza scopo di lucro a candidare i progetti rivolti ai pazienti e/o ai loro caregivers non retribuiti, capaci di umanizzare la salute e dunque invitare i percorsi di cura in caso di malattie in corso, malattie gravi o malattie rischiose per la vita.

Al termine della fase di votazione, saranno premiati i 4 progetti che si distingueranno per la creatività, il lavoro di squadra, la sensibilità, l’ e l’immaginazione di coloro che innovazione si impegnano ogni giorno per migliorare il percorso di cura e la qualità di vita dei pazienti.
A votare i progetti candidati saranno i dipendenti di Teva in Italia.
Tutte le associazioni no revenue possono accedere al regolamento sul sito net di Teva Italia al hyperlink https://www.tevaitalia.it/pazienti/humanizing-health-awards-2022/ e ai progetti fino al 10 luglio 2022.





Source link

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply

miglioriscontionline
Logo
Enable registration in settings - general
Compare items
  • Total (0)
Compare
0
Shopping cart