Da Hack dell’evidenziatore TikTok a contorno intenso, non ci sono mai state più tecniche da imparare per chi desidera scolpire la mascella. Ma se stai cercando una soluzione che duri più di una semplice applicazione di trucco, questa svolta nel mondo dei trattamenti estetici è qualcosa da considerare. Il 3 agosto 2022 il Food & Drug Administration statunitense (FDA) ha annunciato l’approvazione di Il nuovo riempitivo di Juvéderm: Volus.
Volux è il primo riempitivo iniettabile a base di acido ialuronico approvato dalla FDA che mira specificamente alla mascella, un’space della società madre di Juvéderm, Estetica Allergansi è rivelata una preoccupazione fondamentale per molti consumatori.
“Questa approvazione amplia la collezione di filler Juvéderm e offre ai fornitori più opzioni per affrontare i problemi estetici della parte inferiore della faccia dei loro pazienti”, afferma Carrie Strom, presidente di World Allergan Aesthetics Fascino.
Questo nuovo riempitivo non sarà ampiamente disponibile negli Stati Uniti fino all’inizio del 2023, con la formazione sul prodotto tra dermatologi, chirurghi plasticie altri professionisti del trattamento estetico che si terranno questo autunno. Quindi, nel frattempo, ci siamo rivolti agli esperti per chiederci cosa aspettarci quando questo nuovo filler arriverà finalmente negli studi medici.
Incontra gli esperti:
- Marisa GarshickMD, dermatologo cosmetico certificato presso MDCS Dermatology a New York Metropolis.
- Hadley KingMD, dermatologo certificato e istruttore clinico di dermatologia con sede a New York Metropolis presso il Weill Medical School della Cornell College.
- Carrie Strompresidente a Estetica Allergan globale.
Cosa fa Volux?
Fondamentalmente, Volux definisce la mascella. È un filler dermico a base di acido ialuronico, simile a quello che potresti trovare in altri riempitivi Juvéderm, come Volum XC. Le differenze principali, oltre a dove stai iniettando Volux, sono che Volux ha più struttura, coesione e capacità di sollevamento, secondo Hadley King, MD, dermatologo certificato e istruttore clinico di dermatologia con sede a New York Metropolis presso il Weill Medical School della Cornell College. Strom aggiunge che Volux è molto più solido di Voluma XC, a condizione che le persone dalla mascella cesellata siano sempre alla ricerca.
Come funziona?
Marisa GarshickMD, un dermatologo cosmetico certificato presso l’MDCS Dermatology di New York Metropolis lo afferma riempitivo di acido ialuronico viene in genere iniettato in profondità sull’osso lungo la mascella e il mento per fornire una maggiore definizione. Spiega che il riempitivo fornisce supporto strutturale e contorna la mascella in modo che appaia più sollevata. Anche se dipenderà dalla forma specifica del tuo viso e da quanto il tuo fornitore suggerisce di essere iniettato, il dottor Garshick cube che noterai una differenza anche con una sola siringa.