La nuova torre di 70 piani, in uno dei quartieri più prestigiosi e in forte sviluppo della città, è un manifesto del nuovo way of life, di un lusso informale fatto di consolation e qualità, che va dall’attenzione a materiali e dettagli, alla fruizione di ambienti unici. Oltre agli appartamenti – in dimensioni dai 170 ai 370 metri quadrati – il palazzo ospita infatti anche 7.500 metri quadri di spazi comuni. Un connotare quasi ogni ambiente, la vista mozzafiato panoramica sulla città.
«Abbiamo immaginato tre tipologie di possibili inquilini cui tre diversi temper di inside design: il temper convivialeche appartiene alle famiglie che vivono gli spazi comuni dell’edificio, come vera e propria estensione delle abitazioni non-public; l’umore formalepiù appartenenti a chi cerca uno stile di vita più riservato; e il temper socialeproprio di persone che vivono più la vita notturna di Miami e circondarsi di persone», proseguono i progettisti.
Questa architettura sostenibile da file ospita unità abitativa da due a quattro camere da letto, ma anche, al 70° piano, piscina e spa con space chill out, mentre al 67° si trovano una enoteca a doppia altezza, con una ricercata selezione di vini e opere d’arte, degli spazi con uffici e lounge privati e una sala da pranzo prenotabile attrezzata con una cucina Vaselli in travertino, una proprietor’s lounge con ampi posti a sedere per intrattenersi e un bar completo per cocktail artigianali e specialità culinarie. I servizi aggiuntivi includono un direttore delle bevande e un sommelier in loco, oltre a servizi privati di catering à la carte e per eventi. Il 66° piano dispone di una palestra di 930 metri quadri, con sala pesi, sala HIIT e sala yoga interna ed esterna, con space per trattamenti estetici e termali e servizi come barbiere, nutrizionista o private coach a disposizione. Il 7° piano è progettato su misura delle famiglie, con una piscina con zona di nuoto poco profonda e cabane a bordo, un’space per la terapia acquatica, un centro ricreativo e di apprendimento per bambini, sale per la creatività, per gli adolescenti e un cinema. Al livello otto, si trovano le suite non-public per gli ospiti, completamente arredate.