Su quel palco, la manicure ha cantato le sue lodi a various correnti tendenze delle unghie anche. Stavamo parlando teoria delle unghie rossel’ombré francese, accenni di cromo oro, e abbellimenti di diamanti. Ishizu ha dato alla colorazione rossa e viola notte un contrasto lampante posizionando pezzi di minuscola lamina d’oro direttamente sopra una mano finale di GelColor di OPI Rimani lucido Top Coat. Per quanto riguarda la base delle unghie, Ishizu ha disegnato a mano alcuni punti blu e linee bianche delicate.
Dal collo in giù, però, il vincitore del Folks’s Champion period davvero una visione in blu. Tutte le tonalità incorporate nella sua manicure si sono tradotte nel suo abito Alexander McQueen. Il ricamo rosso intenso orlava il corpetto e il blu cobalto accentuava lo strascico del vestito. Il tocco finale di scaglie d’oro di Ishizu ha completato i gioielli d’oro e gli accessori per capelli di Lizzo allacciati all’interno del suo finto falco stellare.
Tutti i prodotti presenti su Attract sono selezionati in modo indipendente dai nostri redattori. Tuttavia, quando acquisti qualcosa tramite i nostri hyperlink di vendita al dettaglio, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione.
Altro sull’ispirazione di bellezza festiva: