Keke Palmer ha scoperto la “cura” per l’acne: la gravidanza


Non ricordo quando ho scoperto per la prima volta la magnificenza di Keke Palmer. Insieme a Raven-Symoné, Tia e Tamera Mowry e Kyla Pratt, Palmer è stata una parte essenziale della mia infanzia da giovane ragazza nera cresciuta negli anni 2000 e 2010. In un certo senso sono praticamente cresciuto insieme a Palmer, che ha solo tre anni più di me, quindi quando lei ha annunciato la sua gravidanza il 3 dicembre durante l’internet hosting Sabato sera in diretta, non riuscivo a contenere la mia eccitazione come molti altri fan di lunga knowledge. L’annuncio è sembrato iconico come quando Beyoncé ha annunciato la propria gravidanza con Blue Ivy Carter agli MTV Video Music Awards 2011 mentre si esibiva in “Love on High”.

Tra i suoi tanti talenti, Palmer è una comica in ogni senso della parola e mi ha fatto ridere costantemente sin da quando ero giovane. Quindi non avrei dovuto essere scioccato quando il comico ha pubblicato un video su Instagram il 5 gennaio affermando di avere la “cura” per l’pimples: la gravidanza.

Sì, hai letto bene, e Palmer ha fornito la prova con il video, mostrando la pelle più liscia e chiara che ha avuto durante la sua gravidanza. Per il contesto, lo è stata spesso vocale sulla sua esperienza con l’acnesoprattutto come effetto collaterale della sindrome dell’ovaio policistico, e lottando per trovare prodotti che funzionino.

Contenuti Instagram

Questo contenuto può essere visualizzato anche sul sito it ha origine a partire dal.





Source link

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply

miglioriscontionline
Logo
Enable registration in settings - general
Compare items
  • Total (0)
Compare
0
Shopping cart