Le notice di testa di Versace Crystal Noir sono vivaci: una combinazione di cardamomo, pepe e zenzero. È molto probabile che tu ne senta l’odore non appena lo spruzzi. Una volta che si asciuga un po ‘, sei accolto da un inseguitore floreale: l’odore di gardenia, peonia e fiori d’arancio. Dopo una serata fuori, scoprirai che la fragranza si è addolcita in un delicato aroma di ambra e legno di sandalo, portando l’intera esperienza da speziata e horny a graziosa e rilassante.
Come l’ho testato
Ho indossato Versace Crystal Noir per alcuni eventi serali: drink con gli amici e altro feste. Il profumo sembrava abbinarsi al meglio con un vestito sottoveste nero attillato, tacchi e un rossetto bordeaux intenso (e ho fatto come lei ha comandato). I complimenti sono stati generosi, ma anche senza girare la testa, mi sentivo sicuro di indossare la fragranza.
Con uno spritz condiviso tra entrambi i polsi e un altro sul décolleté, è durato numerous ore al suo meglio pepato e in grado di rubare l’attenzione, prima di addolcirsi in un delicato e caldo aroma floreale.
Dopo averlo portato in diversi tour notturni della città, ho notato un TikTok che consigliava di indossarlo a strati Tom Ford Soleil Bianco. Mi è capitato di averlo nella mia collezione, quindi ci ho provato e sono rimasto sbalordito da quanto fosse trasformativa la combinazione. Ha immediatamente trasportato questa horny fragranza notturna in una giornata estiva, aggiungendo un tocco di vaniglia e cocco in cima alle ricche notice floreali di Crystal Noir.
I miei pensieri onesti
Versace Crystal Noir non è un fiore all’occhiello. È una star del cinema: elegante, ricca e, onestamente, un po’ intimidatoria. Non avrebbe mai iniziato qualcosa ma l’avrebbe assolutamente finita, riapplicare il suo rossetto, e si metta in viaggio (alla prossima festa piena di paparazzi, senza dubbio). L’epitome di una donna forte in tacchi a spillo: Sophia Loren o Gina Lollabrigida.
Dato il serio aumento di fiducia, Versace Crystal Noir è la mia nuova fragranza di riferimento per tutte le serate. Adoro quanto ci si senta horny senza virare muschiato, territorio maturo (che è spesso presente quando si parla di profumi da femme fatale). In qualche modo segna il confine tra scuro e delicato, probabilmente grazie alle delicate notice floreali che diventano più pronunciate più a lungo lo indossi.
Vorrei poter imbottigliare il combinazione a strati di Versace Crystal Noir e Tom Ford Soleil Blanc. È più giocoso e adatto per l’uso quotidiano, anche se acquistarli entrambi e indossarli a strati ogni giorno non è un modo economico di vivere, sfortunatamente.
Dove comprarlo
Versace Crystal Noir è ampiamente disponibile nei tuoi negozi di bellezza preferiti, sia Sephora che Ulta, così are available in diversi grandi magazzini di fascia alta come Saks Fifth Avenue e Nordstrom.