Se sei incline a tieni le unghie corte e pulito o sei dell’umore giusto per sperimentare disegni più intricati, 2023 tendenze delle unghie avere qualcosa per tutti. I manicure prevedono che i look più popolari di quest’anno andranno dalla gamma di design tradizionali e minimalisti a quelli in faccia che probabilmente non hai mai visto prima. “Siamo tremendous entusiasti di ciò che stiamo vedendo all’orizzonte e in questo momento”, afferma Rita Pinto, fondatrice del salone di bellezza con sede a New York Metropolis Progetti di vanità. E la cosa bella è che tutte queste tendenze possono essere realizzate su unghie acriliche, gel o naturali.
Pinto osserva che, a parte le tendenze nel design delle unghie, ci sono tecniche che stanno diventando sempre più popolari, incoraggiando gli artisti a creare look che potrebbero sembrare impossibili. “Il gel trasparente viene manipolato per creare disegni con texture 3D, aggiungendo altezza o dimensione”, spiega. “A volte la nuova tecnologia come Après Gel X entra nel mercato e diventa una grande tendenza e finora lo vediamo continuare!”
Oltre a Pinto, Fascino ha parlato con tutta una serie di acclamate nail artist (che dipingono regolarmente la punta delle dita di star come Madonna, Solange e Mariah Carey) per condividere le tendenze che prevedono prenderanno piede quest’anno, cosa stanno vedendo nel settore delle unghie, e le idee per le unghie che i loro clienti chiedono di più.
Incontra gli esperti: