Rihanna ha indossato il rosso dalla testa ai piedi, comprese labbra e unghie rosse, per la sua performance al Super Bowl Halftime Show — Guarda le foto


Ono ha detto di aver guardato una miriade di spettacoli alla ricerca del look più senza tempo per RiRi. “Non volevo essere in grado di indovinare l’anno dello spettacolo sulla base dei look di bellezza alla moda di quel tempo”, ha condiviso. “Volevo che questa efficiency vivesse per sempre e avesse un bell’aspetto in qualsiasi momento. Quello period il mio obiettivo più grande. Per preparare la pelle di Rihanna per l’evento, Ono le faceva dei mini trattamenti per il viso ogni notte, poi usava “tanti strati sottili” per assicurarsi che il trucco rimanesse al suo posto sotto le calde luci dello stadio. “Tutti i prodotti Fenty Magnificence Professional Filt’r — primer, fondotinta, polveri — sono stati creati per resistere a sudore e umidità ea lunga durata, quindi è stato perfetto. I prodotti hanno fatto tutto il lavoro per me!” Ono condiviso.

Per iniziare, Ono ha fatto domanda Fenty Skin Hydra Vizor Crema idratante invisibile ad ampio spettro SPF 30 Protezione solare prima che i molteplici strati sottili del Liquido Pro Filt’r E fondotinta in polverepiù polvere fissante. “Questo è ciò che ha davvero permesso alla carnagione di funzionare per questo momento. Onestamente penso che questo fosse ciò che aveva in mente quando ha realizzato la collezione Professional Filt’r, period perfetta per questo”, ha condiviso Ono. Ha preparato le labbra di Rihanna esfoliandole e nutrendole ogni giorno con il Fenty Beauty Pro Kiss’r Lip Loving Scrubstick E Fenty Skin Plush Puddin’ Intensive Recovery Lip Mask. “Anche il giorno in cui, la prima cosa che ho fatto è stata mettere uno strato di Plush Puddin ‘in modo che le sue labbra si inzuppassero davvero di tutta quell’idratazione mentre le facevo il resto del trucco”, ha spiegato Ono. “Volevo che fossero lisci, elastici e pronti per una sola passata di Fenty Magnificence Fenty Icon Velvet Liquid Lipstick in The MVP. “Sì, quel vibrante labbro rosso è stato fatto in un solo colpo!

Il più grande consiglio di Ono per un look degno di Halftime Present è di usare una mano leggera. “Non applicare troppo! L’incrostazione non funziona mai o non ha un bell’aspetto “, ha detto. “La tua pelle finisce per compensare eccessivamente dalla pesantezza del trucco quando lo applichi”.

La famosa nail artist Kimmie Kyees è stata responsabile delle classiche mani squoval rosse di Rihanna. “Volevamo che le unghie scoppiassero, quindi ci siamo andati Shellac Devil Red di CND, che è il vero rosso perfetto che completa davvero il suo tono “, ha spiegato Kyees.” Kyees ha ripulito le cuticole di Rihanna Cuticola via, poi ha aggiunto la lunghezza con le estensioni professional Future Varieties prima di applicare due mani di smalto, quindi finire con l’amato Balsamo per unghie e cuticole a olio solare per una finitura meravigliosamente sana e idratata. E voilà! È nato un look di bellezza davvero iconico per il Tremendous Bowl.



Source link

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply

miglioriscontionline
Logo
Enable registration in settings - general
Compare items
  • Total (0)
Compare
0
Shopping cart