Cardi B è sempre un piacere vedere su qualsiasi tappeto rosso perché porta sempre il suo A-game nei reparti di moda e bellezza. Ovviamente, non ci aspettiamo niente di meno dalla rapper per la notte degli Oscar del 2023, dove ci ha abbagliato con il suo completo rosso, le labbra abbinate e le onde delle dita che l’hanno fatta sembrare una vita reale Betty Boop.
Il 12 marzo, la rapper del Bronx è arrivata al Self-importance Truthful Oscar Social gathering del 2023 con un abito rosso brillante con un velo a rete abbinato che le copriva il viso. Dietro la maglia rossa lunga fino al pavimento, puoi vederla vibrante rossetto rossociglia soffici e lunghe occhio di gatto con le punte più affilate, tutte dipinte dal suo truccatore Erika La Perla.
Il suo parrucchiere abituale Tokyo Stylez ha separato i capelli da un lato, li ha lisciati e ha modellato i pezzi in una formazione ondulata. Stylez ha preso alcune ciocche di capelli e le ha rifinite in due anelli a spirale, uno vicino a ciascuna tempia, per completare lo stile delle onde delle dita. Per quanto riguarda i suoi artigli, ha optato per un look minimalista con nudo, affilato punte a spillo.