Fa ridere Andie MacDowell che pensi che i capelli grigi la facciano sembrare più vecchia – Guarda il video


Andie MacDowell non importa cosa pensi di lei capelli grigi. In una nuova intervista con Katie Couric, l’attore ha condiviso che i commenti sui suoi capelli che la fanno “sembrare più vecchia” la fanno solo ridere.

“Quanti anni pensi che sembri? Avrò 65 anni. Cosa pensi che sembri 75 solo perché ho lasciato che i miei capelli diventassero grigi? lei spiegò. “Non mi interessa. Voglio essere vecchio. Sono stanco di cercare di essere giovane. Non voglio essere giovane. Sono stato giovane. La star non ha interesse a cercare di assomigliare esattamente a lei più giovane, Quattro matrimoni e un funerale se stesso. “E per essere una persona anziana che cerca di essere giovane, che sforzo”, ha condiviso. “Non riesco proprio a continuare la sciarada! Non posso!”

Secondo MacDowell, diventare grigia period qualcosa che avrebbe sempre voluto fare, anche quando period giovane. Ha spiegato che non è riuscita a vedere sua madre passare ai capelli grigi, poiché è morta quando MacDowell aveva solo 23 anni. Invece, ha guardato suo padre (e George Clooney) per l’ispirazione. “Pensavo che mi andasse bene… pensavo che l’concept di una specie di sale e pepe mi andasse bene”, ha detto. E quando ha iniziato a crescere durante COVID, ho visto che avevo ragione. Mi sta bene.” L’attrice adorava il modo in cui i suoi nuovi capelli sale e pepe si guardavano allo specchio. “Mentre crescevano, i miei occhi si aprirono e il loro colore sembrava un po’ diverso. Mi piaceva il modo in cui i miei la pelle aveva un aspetto migliore, mi ha rafforzato di più, mi sono sentito più potente e più genuino e mi sono sentito più me stesso.

MacDowell sta abbracciando i suoi grigi oggi, ma è aperta anche a cambiare le cose in futuro. “Anche se potrei interpretare questa persona che è davvero a suo agio nella sua pelle o altro, non lo so, tra 10 anni potrei cambiare concept”, ha detto a Couric. “Non posso garantirti, non lo so. Non posso dirti come mi sentirò. Abbiamo molte opzioni.”

IL Domestica star non è l’unica celebrità che parla della sua relazione con i suoi capelli d’argento. Modello Christie Brinkley si è anche aperto sull’opportunità o meno di diventare grigi, e Sarah Jessica Parker ha parlato di essere chiamato “coraggioso” semplicemente per avere i grigi.



Source link

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply

miglioriscontionline
Logo
Enable registration in settings - general
Compare items
  • Total (0)
Compare
0
Shopping cart