Rosario Dawson è stato regalità a pelo corto per un po’, la sua lunghezza si è fermata ben sopra le spalle ormai da quasi un anno. E a febbraio, ha subito il raccolto definitivo e ha ottenuto il taglio pixie più carino che tu abbia mai visto. Questo è l’aspetto che ha sfoggiato nei recenti eventi dell’industria dell’intrattenimento, ma oggi, a Londra Guerre stellari Celebrazione, l’attore ha rivelato l’antitesi di un folletto.
Promuovendo la sua nuova miniserie spin-off su Mandalorian, Ahsoka, Dawson è arrivata per un pannello addobbato con un abito di velluto blu scuro, la cui parte anteriore period in gran parte ricoperta dalla sua nuova acconciatura: trecce incredibilmente belle. Ma non solo trecce qualsiasi: trecce che si estendono oltre l’orlo della giacca e colpiscono metà coscia.
In un Boomerang che lancia le trecce recentemente caricato sulla griglia di Instagram di Dawson, l’attore ha taggato la stessa stilista che ha fatto il suo pixie lower, Zoe Verdejo (alias La strega dei capelli), anche se afferma di essere responsabile solo della manutenzione della treccia, non dell’installazione originale.
Contenuti Instagram
Questo contenuto può essere visualizzato anche sul sito it ha origine da.