Mettiamo sul tavolo solo le notizie tutt’altro che ideali: The Mercurio sta per diventare retrogrado Venerdì 21 aprile 2023. Esatto: l’amato (e spesso frainteso) pianeta è di nuovo lì. Il lato positivo figurativo e letterale che tutti possiamo permetterci di guardare in questo momento, tuttavia, è il tempismo. Il clima si sta facendo più caldo e primavera è arrivato – sia ufficialmente (alla high-quality del mese scorso) che nelle nostre anime (non appena il tempo dei cortometraggi e dei picnic è arrivato presto). Ovviamente, il tuo calendario sociale potrebbe essere ancora un po’ assonnato, dato che siamo all’inizio della stagione. Piuttosto che arrabbiarci per il fatto che Mercurio sta ancora una volta rovinando tutto, possiamo essere grati che questo evento astrologico si stia verificando ora e non mezza property, quando stiamo tentando di pianificare meritate vacanze e partecipare a eventi all’aperto.
Come accennato, Mercurio sta diventando retrogrado Toro per poco più di tre settimane, a partire da venerdì 21 aprile 2023, fino al Domenica 14 maggio 2023. Sembrerà muoversi all’indietro mentre lo superiamo nel nostro viaggio di 365 giorni intorno al sole, diventando retrogrado da 15 gradi del Toro a cinque gradi del Toro.
Ora possiamo scegliere di evitare Mercurio e vivere normalmente le nostre vite, fingendo che semplicemente non stia accadendo – questo non funziona mai. Mi dispiace, gente. Perché? Perché Mercurio governa tutte le comunicazioni, i viaggi e lo scambio di denaro. È un momento in cui i piani vengono annullati, le date si confondono, i laptop muoiono e i portafogli vengono persi. In breve, provoca il tipo di caos che un approccio “l’ignoranza è beatitudine” non fa che peggiorare. Invece, potrebbe essere più saggio adottare un atteggiamento di accettazione, riconoscendo che ora è un momento in cui il grande comunicatore dello zodiaco si sta prendendo una pausa tanto necessaria – e anche noi dobbiamo prenderci una pausa dal progresso inarrestabile. È un momento di riflessione, ripensamento e rallentamento. Nonostante la sua reputazione, Mercurio retrogrado è un’opportunità per praticare la tempo interiore quando il mondo intorno a noi mostra tutt’altro.
In questa storia:
Qual è la information e l’ora in cui Mercurio retrograderà?
Per coloro a cui piace essere tremendous specifici, esaminiamo i dettagli: Mercurio sta diventando retrogrado in Toro da Venerdì 21 aprile 2023A 4:34 (EST) Attraverso Domenica 14 maggio 2023A 23:15 (EST)secondo il sempre fidato Almanacco del contadino. Diventa retrogrado a 15 gradi del Toro, quindi risale a 5 gradi del Toro. Mercurio è entrato nella sua ombra venerdì 7 aprile 2023 e lascerà la sua ombra esattamente otto settimane dopo, venerdì 2 giugno 2023.
Aspetta, cos’è “l’ombra di Mercurio”?
Sentiti libero di saltare questa parte se sei più interessato alle componenti emotive di questo cambiamento, ma mi piace includerla per coloro a cui piace approfondire gli angoli e le fessure (ovvero gli angoli e gli aspetti, tra le altre specificità) di cambiamenti astrologici. Non parliamo sempre dell’ombra, poiché Mercurio non è effettivamente retrogrado durante nessuna parte di esso, e non lo è (per quanto ne so) nel lessico dell’astronomia. Eppure, mi sento Bisogno menzionarlo. Ho preso la mia luna di miele quando Mercurio period in ombra – lo so, cosa erano stiamo pensando? – ed è stata un’esperienza di apprendimento. Quando Mercurio è in ombra, ora soprannominato retroshade da gente simpatica, significa che sta entrando nell’space in cui retrocederà attraverso la pre-ombra, O sta risalendo l’space su cui è appena retrocesso. I giorni in cui gira per diventare retrogrado o gira per andare diretto sono chiamati “stazioni” e sono particolarmente potenti.
Cosa significa Mercurio retrogrado, in senso letterale?
Astronomi a NASA chiamalo un “moto retrogrado apparente.” Tutti i pianeti girano intorno al sole a velocità various. Il nostro pianeta, la Terra, impiega circa 365 giorni. (Scommetto che non l’hai visto arrivare, vero?) Mercurio, d’altra parte, impiega solo 59 giorni per girare intorno al sole. E ogni volta che Mercurio ci passa sembra tornare indietro. Se sei come me e trovi le idee visuospaziali difficili da afferrare (che, tra l’altro, è un difficoltà di apprendimento poco conosciute che merita più attenzione di quanta ne riceva), questo video potrebbe aiutare.
In che modo Mercurio retrogrado influisce su di te, astrologicamente?
Mercurio è il nome romano del dio greco Hermes, noto per la sua mente intelligente, la malizia e per essere un messaggero. Diciamo che Mercurio governa la comunicazione, ma cosa significa in realtà? L’anno scorso ho assistito a una conferenza di un astrologo Maurizio FernandezChi mettilo molto bene, spiegando che Mercurio governa davvero i pezzi della vita quotidiana. La comunicazione è il sinapsi che si attivano nel tuo cervello – è il modo in cui parli con un amico o anche il modo in cui un laptop parla con un altro laptop. Il denaro, compreso l’acquisto e la vendita di beni e servizi, può essere una forma di comunicazione. Puoi scambiare denaro senza dire nulla, ma lo stai ancora dicendo qualcosa.
Quindi, cosa succede quando Mercurio va all’indietro? Non funziona come funziona normalmente. Tutto richiede più tempo, più impegno. Ci viene chiesto di pensare fuori dagli schemi e di affidarci maggiormente al nostro intuito. Per ottenere una migliore comprensione di Mercurio, consiglio di leggere l’analisi completamente non astrologica di Jonathan Prepare dinner sul perché Mercurio governa il commercio una rapida panoramica dei suoi miti.
In che modo entrare in Toro ha un impatto su Mercurio retrogrado?
Il Toro è un segno di terra fisso a cui piace essere lento, metodico e pratico riguardo alla vita. Mercurio è in Toro dal 4 aprile 2023, quindi non siamo nuovi all’energia di Mercurio in Toro.